Seo main factors
In order to avoid all kind of issues, even if you do not work with sensitive data, your website needs to be preserved with HTTPS: if you do not protect it, infiltrators can access it and interfere with it in a way you can not control.
Furthermore, a Progressive Web App often requires HTTPS; so, if you do not provide your website with HTTPS, you can not qualify it as a PWA.
If a page is not on HTTPS, SeoChecker will report it:
To migrate your website to HTTPS, we suggest you to follow directly Google's documentation here: https://developers.google.com/web/fundamentals/security/encrypt-in-transit/enable-https
Per saperne di più Seo main factors
Prestazioni SEO sulla pagina e checkup.
Oltre 300 parametri per l'analisi approfondita delle pagine.
Condividi questa Guida.
Ti è piaciuta? Condividila!
Web tools per sviluppatori moderni. Provali!
Generatori, builder e validatori per migliorare le tue performance di ottimizzazione SEO e web
Tester and validators
Convalida i file Css con il servizio di convalida W3C. Verifica se il markup del vostro Foglio di stile è conforme al W3C.
Images
Carica le tue immagini per ottenere la tavola dei colori dominanti. Ottieni la palette dei colori di tutte le dominanti identificate nell’immagine caricata.
Converters
Converti il testo in una stringa hash MD5, SHA-1 e Base64. Digita o incolla il testo e ottieni Messade-Digest Algorithm 5, SHA-1 e una stringa hash Base64.
Converti istantaneamente codici colore da RGB (rosso, verde, blu) a schemi di colori HEX (esadecimale) e viceversa. Inserisci il colore e provalo gratuitamente.
Builders and generators Social
Genera il markup delle Twitter Card e migliora i tuoi meta html. Allega foto, video ed esperienze multimediali ai Tweet e indirizza traffico al tuo sito.
Testa le metriche, il punteggio e la diagnostica dei web vitals. Misura Google Core Web Vitals LCP, FID, CLS, TTFB, FCP, TTI, TBT e molto altro.
Converti Timestamp in valore data/ora (o viceversa). Converti timestamp epoch/unix in un valore di data e ora leggibili e viceversa.
La tua pagina web è mobile friendly? Pronto per l’indicizzazione mobile-first? Verifica se una pagina del tuo sito è ottimizzata per i dispositivi mobili e se non è ottimizzata per il Googlebot User-agent.