PWA
Le singole pagine e visualizzazioni all'interno di una PWA (Progressive Web App) devono essere collegabili tramite URL e ognuna di queste deve essere unica per renderla facilmente condivisibile sui social media.
Verificare che le singole pagine e visualizzazioni siano aperte e visitabili in nuove finestre del browser; inoltre, nel caso di un'app a pagina singola, fare in modo che lo stato dell'app da un determinato URL possa essere ricostruito dal router lato client.
Per saperne di più PWA
Prestazioni SEO sulla pagina e checkup.
Oltre 300 parametri per l'analisi approfondita delle pagine.
Condividi questa Guida.
Ti è piaciuta? Condividila!
Web tools per sviluppatori moderni. Provali!
Generatori, builder e validatori per migliorare le tue performance di ottimizzazione SEO e web
Builders and generators
Crea il tuo codice a barre personalizzato in oltre 70 formati. Scegli dati, formati e colori e ottieni il tuo Barcode personalizzato.
Images Social
Ottieni le anteprime dei video di YouTube e dati informativi. Recupera l’immagine di anteprima del video di YouTube in 9 diverse dimensioni, qualità, didascalia, descrizione e altro ancora.
Ottieni anteprime dei video Vimeo e set di dati informativi. Recupera l’immagine di anteprima del video Vimeo, la didascalia, la descrizione, le informazioni sull’utente e le statistiche.
Google Server and proxy
Scopri la data e l’ora esatta in cui la tua pagina web è stata memorizzata nella cache dal crawler di Google tramite Google Cache Status Checker.
Compressor
Ottimizza e comprimi il tuo codice Javascript, rendi più veloce il tuo sito web e riduci le dimensioni del payload della rete.
Analytics Google Tracking script
Genera URL per la misurazione della campagna iOS. Usa questo strumento gratuito per generare URL per misurare l’origine delle installazioni di applicazioni iOS.
Server and proxy
Strumento di ricerca per geolocalizzazione di indirizzi IP e nomi di dominio. Geolocalizzazione IPv4, IPv6 e nome di dominio.Database accurato per la ricerca di IP e nomi di dominio.
Genera l’URL della tua campagna Google per un monitoraggio migliore. Aggiungi parametri UTM e tieni traccia delle campagne personalizzate nell’account Google Analytics.