PWA
Per offrire all'utente un'esperienza più coinvolgente, è opportuno utilizzare i colori della vostra PWA (Progressive Web App) anche nella barra degli indirizzi del browser (questa funzione è supportata in tutti i browser).
Quando una pagina non utilizza un tema per la barra degli indirizzi, SeoChecker lo segnalerà.
SeoChecker cerca una proprietà theme_color nel manifesto dell'applicazione Web e un meta tag theme-color nell'HTML della pagina.
1. Per ogni pagina che si desidera personalizzare, è necessario aggiungere un meta tag "theme-color":
<!DOCTYPE html> <html lang="en"> <head> … <meta name="theme-color" content="#ECF3FF"/> … </head> …
2. Nel Web App Manifest aggiungere la proprietà theme_color:
{ "theme_color": "#ECF3FF" … }
Per saperne di più PWA
Prestazioni SEO sulla pagina e checkup.
Oltre 300 parametri per l'analisi approfondita delle pagine.
Condividi questa Guida.
Ti è piaciuta? Condividila!
Web tools per sviluppatori moderni. Provali!
Generatori, builder e validatori per migliorare le tue performance di ottimizzazione SEO e web
Tester and validators
Testa le metriche, il punteggio e la diagnostica dei web vitals. Misura Google Core Web Vitals LCP, FID, CLS, TTFB, FCP, TTI, TBT e molto altro.
Analytics Google Tracking script
Crea un URL tracciabile per Analytics e traccia le aperture delle email. Invia la tua e-mail e ottieni dati quando l’utente la apre.
Compressor
Ottimizza e comprimi il tuo codice Javascript, rendi più veloce il tuo sito web e riduci le dimensioni del payload della rete.
Server and proxy Tester and validators
Scopri come sono costruiti i siti web. Rileva la tecnologia, il framework ed il CMS in uso.
Acquisisci richieste di pagine web e cascata della sequenza temporale. Cattura e analizza rapidamente le richieste di rete della pagina web durante il caricamento della pagina.
Images Social
Ottieni le anteprime dei video di YouTube e dati informativi. Recupera l’immagine di anteprima del video di YouTube in 9 diverse dimensioni, qualità, didascalia, descrizione e altro ancora.
Controlla il rapporto di contrasto colori WCAG 2 AA delle tue pagine. Controlla se la tua combinazione di colori soddisfa le soglie del rapporto di contrasto WCAG 2 AA.
Content
Esplora e confronta le parole chiave. Scopri cosa cercano i clienti. Seleziona paese, data, categoria, tipo di ricerca e confronta le parole chiave.