Accessibility
Le tecnologie assistive, compresi gli screen reader, hanno bisogno che i frames abbiano dei title che descrivano il loro contenuto.
Pertanto, se non ci sono titoli sugli elementi frame e sui frame inline, un utente che utilizza una tecnologia assistiva potrebbe avere difficoltà nella navigazione.
Se <frame> e <iframe> non hanno un titolo, SeoChecker lo segnalerà.
Come posso aggiungere titoli a frame e iframe?
Si consiglia di utilizzare un attributo titolo descrittivo per questi elementi, identico al titolo del documento allegato.
Ad esempio:
<iframe title="My Daily Marathon Tracker" src="https://www.mydailymarathontracker.com/"></iframe>
Inoltre, cercate di rendere i titoli unici e di non duplicarli.
Per saperne di più
Prestazioni SEO sulla pagina e checkup.
Oltre 300 parametri per l'analisi approfondita delle pagine.
Condividi questa Guida.
Ti è piaciuta? Condividila!
Web tools per sviluppatori moderni. Provali!
Generatori, builder e validatori per migliorare le tue performance di ottimizzazione SEO e web
Ingrandisci, ridimensiona, capovolgi, ruota e ritaglia le tue immagini. Carica e modifica le tue immagini gratuitamente con l’editor di immagini di Seo Checker.
Ottieni conteggi e densità di parole chiave dai tuoi contenuti. Questo strumento fornisce la convalida dei tuoi contenuti sui social network con un solo click.
Ottimizza e comprimi il tuo codice Javascript, rendi più veloce il tuo sito web e riduci le dimensioni del payload della rete.
Recupera lo status code del server remoto e gli header. Ottienilo status code HTTP, le informazioni sugli Header, il controllo della cache e i dati da un determinato URL.
Misura e monitora le interazioni degli utenti con i tuoi contenuti. Tieni traccia di tutti gli eventi che desideri: download, clic, riproduzioni video, flussi di pagamento ed engagement.
Tramite questo tool di rilevamento dei temi di Wordpress, scopri le caratteristiche del tema utilizzato.
Genera bellissime combinazioni di colori per i tuoi progetti. Ottieni il tuo schema di combinazione analogo, triadico, complementare e così via.
Crea i tuoi service worker e arricchisci l’esperienza utente. Trasforma il tuo sito web in una Progressive Web App e arricchisci l’esperienza degli utenti.