Accessibility
Gli elenchi puntati come gli <li> devono essere contenuti da elementi genitore <ul> o <ol>.
In questo modo, le tecnologie assistive come gli screen reader sono in grado di segnalarli con precisione: di fatto, egnalano all'utente il numero di elementi all'interno di un elenco quando ne trovano uno e se gli elementi dell'elenco non vengono scritti correttamente, non saranno in grado di interagire.
Se gli elemeti elenco <li> non dono contenuti in elementi padre (<ul> or <ol>), SeoChecker lo segnalerà.
Scrivendo semplicemente gli elementi <li> all'interno di elementi padre (<ul> or <ol>).
Per saperne di più Accessibility
Prestazioni SEO sulla pagina e checkup.
Oltre 300 parametri per l'analisi approfondita delle pagine.
Condividi questa Guida.
Ti è piaciuta? Condividila!
Web tools per sviluppatori moderni. Provali!
Generatori, builder e validatori per migliorare le tue performance di ottimizzazione SEO e web
Converters
Convertitore di unità Pixel - Rem - Punti. Converti pixel in unità REM o in punti in pochi secondi con questo converter gratuito
Analytics Google Tracking script
Crea un URL tracciabile per Analytics e traccia le aperture delle email. Invia la tua e-mail e ottieni dati quando l’utente la apre.
Controlla le prestazioni SEO e il controllo della pagina. Oltre 250 parametri per un’analisi più approfondita della pagina. Scopri di più sulle prestazioni del tuo sito web.
Builders and generators
Crea i tuoi service worker e arricchisci l’esperienza utente. Trasforma il tuo sito web in una Progressive Web App e arricchisci l’esperienza degli utenti.
Tester and validators
Testa le metriche, il punteggio e la diagnostica dei web vitals. Misura Google Core Web Vitals LCP, FID, CLS, TTFB, FCP, TTI, TBT e molto altro.
Tramite questo tool di rilevamento dei temi di Wordpress, scopri le caratteristiche del tema utilizzato.
Content
Esplora e confronta le parole chiave. Scopri cosa cercano i clienti. Seleziona paese, data, categoria, tipo di ricerca e confronta le parole chiave.
Google Server and proxy
Scopri la data e l’ora esatta in cui la tua pagina web è stata memorizzata nella cache dal crawler di Google tramite Google Cache Status Checker.