Accessibility
Un'immagine renderizzata può risultare distorta se viene presentata con un rapporto di aspetto nettamente diverso da quello naturale (cioè da quello del file di origine). L'esperienza dell'utente in questo caso sarà ovviamente negativa.
Se la dimensione renderizzata di un'immagine risulta differente (parliamo di più di qualche pixel) dalla dimensione prevista quando viene renderizzata con il suo rapporto naturale, SeoChecker lo segnalerà.
Un rapporto d'aspetto dell'immagine non corretto può essere causato da:
Ci sono tre modi:
Per saperne di più Accessibility
Prestazioni SEO sulla pagina e checkup.
Oltre 300 parametri per l'analisi approfondita delle pagine.
Condividi questa Guida.
Ti è piaciuta? Condividila!
Web tools per sviluppatori moderni. Provali!
Generatori, builder e validatori per migliorare le tue performance di ottimizzazione SEO e web
Social Tester and validators
Ottieni i dati di Facebook e il punteggio dell’engagement tramite l’URL. Recupera i dati open graph, il conteggio delle "condivisioni", il conteggio dei commenti e l’engagement dall’URL.
Builders and generators
Genera bellissime combinazioni di colori per i tuoi progetti. Ottieni il tuo schema di combinazione analogo, triadico, complementare e così via.
Crea i tuoi service worker e arricchisci l’esperienza utente. Trasforma il tuo sito web in una Progressive Web App e arricchisci l’esperienza degli utenti.
Converters
Converti Timestamp in valore data/ora (o viceversa). Converti timestamp epoch/unix in un valore di data e ora leggibili e viceversa.
Social Tracking script
Misura e monitora le interazioni degli utenti con i tuoi contenuti. Tieni traccia di tutti gli eventi che desideri: download, clic, riproduzioni video, flussi di pagamento ed engagement.
Genera icone per web, android, iOs, microsoft e app. Mostra una rappresentazione grafica del tuo sito all’interno della barra degli indirizzi del browser.
Tester and validators
La tua pagina web è mobile friendly? Pronto per l’indicizzazione mobile-first? Verifica se una pagina del tuo sito è ottimizzata per i dispositivi mobili e se non è ottimizzata per il Googlebot User-agent.
Google
Tieni traccia della posizione del tuo sito nei risultati di ricerca di Google per parole chiave, paesi e lingue specifici. Scopri la tua posizione per parole chiave specifiche.